Servizi e Attività

Quando l’eccellenza è lo standard

Uno staff impeccabile, pronto a consigliare le migliori location sul territorio, attento a raccogliere ogni suggerimento, è l’anima del Punta Regina. Gli ospiti sono al centro delle attività, il loro benessere, il loro relax, il loro svago, il desiderio di vivere delle piacevoli esperienze ed emozionarsi. È incessante lavoro di selezione e sperimentazione di nuovi servizi, mete ed itinerari per offrire l’eccellenza e renderla uno standard Punta Regina.
Prenota online

Prenota qui per avere il miglior prezzo e la migliore scelta

Offerte speciali

Under Coast

Test offers […]

Servizi dell’albergo


  • Garage (si prega di riservare il posto auto)
  • Piscina
  • Accesso con ascensore all’albergo e ai piani
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Teli e borse mare
  • Prima colazione a buffet (8:00 – 11:00)
  • Cocktail bar (12:30 – 21:00)
  • Pranzo leggero (12:30 – 18:30)
  • Servizio in camera (8:00 – 21:00)
  • Servizio portineria (24h)
  • Servizio Lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Pulizia camere e riassetto pomeridiano
  • Si accettano cani di piccola taglia
  • Ristoranti a pochi passi dall’albergo
  • Noleggio auto elettriche a pagamento
  • Voltaggio 220 V
  • Check in 15:00
  • Check out 12:00
  • Carte di credito accettate
  • American Express
  • Bankamericard/Visa
  • Mastercard e tutte le maggiori

Matrimoni

Punta Regina è per sempre

Positano è un luogo magico, l’Hotel Punta Regina è la cornice ideale per celebrare un rito simbolico, rinnovare una promessa e renderla indimenticabile. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato con sapiente maestria nel raffinato stile Punta Regina. Solo per piccole celebrazioni.

Attività

Guardandoci intorno, cose da non perdere

Una volta a Positano è possibile visitare comodamente molte delle destinazioni più suggestive, sia della Costiera Amalfitana che della Penisola Sorrentina.  Qui ci sono i nostri “personalissimi” suggerimenti: 

Capri 

Si può raggiungere facilmente con l’aliscafo, ma il modo migliore per visitare l’isola è vederla dal mare in tutta la sua bellezza. Pertanto meglio una barca privata o un’escursione con piccoli gruppi. 

Amalfi e Ravello 

È sufficiente in un’unica giornata per coloro i quali non hanno tempo. Si raggiunge Amalfi facilmente, una volta al centro suggeriamo di visitare la piazza, il Duomo, La Cartiera e magari fermarsi per pranzo.  Spostandosi poi a Ravello dove non bisogna assolutamente perdere i giardini di villa Rufolo e Villa Cimbrone. 

Pompei e Ercolano 

Questa escursione è imperdibile. Compatibilmente con gli orari, si può fare una visita agli scavi di Pompei e Ercolano, durante il tragitto da/per aeroporto o stazione di Napoli. 

Per gli amanti del mare 

Noleggiare una barca e visitare tutta la Costiera da Positano ad Amalfi o addirittura Vietri sul mare. Visitare la grotta dello Smeraldo (Conca dei Marini), Grotta azzurra e Grotta verde (Capri). 

Spiagge 

Oltre alla Spiaggia Grande, un po’ troppo affollata per i periodi di alta stagione, Positano offre altre belle spiagge raggiungibili a piedi oppure solo in barca: Fornillo, Arienzo e Laurito. 

Per gli amanti della montagna 

Visitare la parte alta di Positano dove sono situati i piccoli villaggi di Montepertuso e Nocelle può essere interessante, inoltre da non perdere sono i due percorsi: il sentiero degli Dei si snoda da Positano (località Nocelle) a Bomerano (Agerola) ed è un cammino entusiasmante sia per la vista che per la ricchezza della natura. Si può visitare da soli se siete esperti oppure con l’aiuto di una guida La valle delle Ferriere è situata tra Amalfi e Ravello, molto interessante soprattutto per la vegetazione e le piccole cascate naturali.

Per gli amanti della buona tavola 

A Positano possiamo dire che si mangi bene ovunque ma quando parliamo di eccellenze ci sono luoghi dove la cucina diventa un’ esperienza per i sensi e perdere un occasione così ghiotta sarebbe un peccato ancora più grave di quello della gola. Per chi volesse segnaliamo che é sempre più diffusa, la possibilità di partecipare a corsi di cucina per coloro che amano cucinare italiano, buon divertimento!




“Lovely hotel, great staff”

We stayed 2 nights on our honeymoon at Punta Regina. The hotel is about 15 minutes walk from the city center (going down is faster), and they have a garage for the car, which was a big advantage for us. We got a huge room with a nice balcony with nice view. There are a few good restaurants nearby. The breakfast is served on the roof top teracce with amazing view. I think this hotel is very good choice for Positano. You can get hotels with better view and more in the center, but here everything was perfect. Sebibaba - Tripadvisor - 06/11/2013

“Perfect location”

This is a wonderful hotel. We had a spectacular room with high ceilings and a drop-dead beautiful large terrace with a panoramic view of the sea, an outdoor bathtub/shower and lushly planted garden. The staff at Punta Regina couldn’t have been more charming and welcoming. Breakfast is served on the 4th floor terrace overlooking the sea, where there is an infinity pool. We might have been more energetic and traveled to Amalfi or other places, but we just enjoyed our hotel too much. Snowflake46 - Tripadvisor - 27/10/2013

“A First Class Stay”

We stayed here for five nights. Reception were always cheerful and very helpful to reserve restaurants and/or excursions if you wanted them to. Breakfasts on the terrace were a pleasure with loads of choices and never ending coffee. Our room was very good spacious and with its own terrace and a jacuzzi on the terrace, a real pleasure after a hard, hot day. The hotel is situated far enough up the hill to enjoy the view but not so far to be difficult to walk from the beach. The two pedestrian options, one of many steps is for the more mobile but the alternative, if slightly longer, provides a leisurely walk up a gently inclined road. You can also catch a local bus that stops outside of the hotel. All in all a very good hotel with friendly and helpful staff Treworder - Tripadvisor - 25/10/2013

“Stupendo”

L’estate passata io e la mia ragazza abbiamo deciso bene di fare uno strappo al portafoglio e ci siamo concessi una bella vacanza nella stupenda Positano e abbiamo avuto l’onore di pernottare in questo bellissimo hotel. Devo dire che sin dall’arrivo l’accoglienza è stata speciale, personale gentilissimo e molto attento ad ogni esigenza del cliente. Camere pulitissime e arredate in modo molto curato. Beh, una vacanza indimenticabile. Da rifare. caraluigi - Tripadvisor - 29/09/2013